Rigoberto-rivas

Il Brescia valuta Rigoberto Rivas. La scheda

Il Brescia cerca rinforzi in vista del ritorno in Serie A e, per il centrocampo, valuta il profilo di Rigoberto Rivas di origine honduregna classe 1998 di proprietà dell’Inter. Il centrocampista già a Brescia due anni fa è tornato in nerazzurro dopo aver trascorso l’ultima stagione in prestito alla Ternana. CONOSCIAMOLO MEGLIO

ANAGRAFICA
Cognome Rivas Vindel
Nome Rigoberto Manuel
Data di nascita 31/07/1998
Altezza 178cm
Peso 73kg
Paese di nascita Honduras
Scadenza contratto Non disponibile
Agente Nessuna Agenzia
Squadra attuale Internazionale

POSIZIONE

CARRIERA
Nato in Honduras, Rivas ha iniziato la sua carriera professionistica con il Prato in Lega Pro. Ha fatto il suo debutto professionistico l’8 maggio 2016 ed è stata quella la sua unica presenza nell’annata in questione. Rivas passa alla Primavera dell’Inter con cui vince il campionato 2016-2017, con Rivas nella formazione di partenza nella finale. Il 31 agosto 2017 viene ingaggiato dal Brescia in Serie B per un prestito della durata di una stagione con opzione di acquisto. Finisce la stagione con 15 presenze ma solo 3 come titolare, il Brescia non esercita l’opzione e Rivas va in prestito alla Ternana in Serie C ma anche lì non sfonda giocando solo 10 partite e solo 5 dall’inizio.
Rivas ha ricevuto una convocazione dalla nazionale dell’Honduras per la CONCACAF Gold Cup 2017 non giocando. Debutta invece contro il Paraguay, come titolare ne 2019.

ULTIMA STAGIONE

STATISTICHE TECNICHE

VIDEO

Saverio Pestuggia