nehuen-perez

La Roma tratta Nehuen Perez, la scheda

La Roma sta trattando un nuovo profilo per rinforzare la difesa. Come riferisce Gianluca Di Marzio si tratta di Nehuen Perez, centrale argentino classe 2000 di proprietà dell’Atletico Madrid che ha giocato in Portogallo (al Familicao) la scorsa stagione in cui ha collezionato 23 presenze e 1 gol in Liga NOS. CONOSCIAMOLO

Anagrafica

Cognome Pérez
Nome Patricio Nehuén
Data di nascita 24/06/2000
Altezza 186cm
Peso 76kg
Paese di nascita Argentina
Scadenza contratto Non disponibile
Agente Nessuna Agenzia
Squadra attuale Famalicão

Posizione

Carriera

Nehuen Perez cresce nel settore giovanile dell’Argentino Junior con cui nel 2017/18 viene aggregato alla prima squadra e colleziona solo 3 panchine in Superliga. Nel 2018/19 arriva il suo esordio e colleziona solo 3 partite, ma nel frattempo era stato acquistato dall’Atletico Madrid che lo ha lasciato in prestito alla squadra di origine fino al 31 gennaio 2019. Con la squadra di Simeone non è mai sceso in campo e all’inizio della stagione 2019/20 è passato in prestito alla squadra portoghese del Famalicão con cui ha giocato 23 partite di Primeira Liga.

Capitolo Nazionale: ha giocato nelle varie selezioni giovanili fino a vestire la maglia dell’unser 23 nel recente torneo preolimpico riservato alle nazionali sudamericane nelle quali ha segato ben 2 gol su 6 match.

Stagione

Statistiche tecniche

Video

Saverio Pestuggia